Da oggi un nuovo servizio: fisioterapia e osteopatia sportiva

Published on 05/09/2018

La Crom Ortopedia ha il piacere di informare tutti i clienti di Roma di aver appena raggiunto una nuova e eccitante collaborazione commerciale con il gruppo di Osteopathy & Sport. Il gruppo è composto da allenatori, formatori e preparatori atletici, ma soprattutto da persone altamente qualificate che hanno come obiettivo principale quello di preparare la performance e la qualità della vita dei nostri ragazzi con lavori individuali e di gruppo. 

Dal 1 settembre sarà possibile pertanto prenotare ed effettuare presso la nostra sede di Via Antonio Serra 53 in Roma una visita fisioterapica o osteopatica chiamando il numero di telefono 0636303322.  

Osteopathy & Sport: 

LA MISSION: Ogni giorno cerchiamo di fare la differenza e il nostro scopo è di trasmetterlo ai ragazzi che alleniamo in modo tale che un giorno siano loro a fare la differenza. 

GLI OBIETTIVI: Condividere gli obiettivi e la filosofia di Osteopathy & Sport significa offrire la possibilità al “giocatore in crescita” di diventare efficace in qualsiasi contesto, in quanto impara ad analizzare e interpretare le informazioni che riceve dal contesto, per utilizzarle a proprio vantaggio.

IL METODO DI LAVORO: È un metodo che si basa sul problem solving in cui il calciatore deve esprimere le proprie abilità nelle situazioni e fare delle scelte precise attivando i processi cognitivi. Lo scopo è quello di non robotizzare il calciatore attraverso allenamenti ripetitivi e noiosi mandi creare calciatori intelligenti e creativi in grado di analizzare le situazioni decidere e imparare dagli errori.

I SERVIZI che andremo ad effettuare presso la nostra sede saranno: 

  • Allenamento individuale specifico per il calcio svolto da preparatori qualificati 

  • Visite osteopatiche. 

  • Visite fisioterapiche. 

  • Recupero da infortuni. 


  • Rieducazione funzionale e posturale.  

Per richiedere maggiori informazioni o eventuali chiarimenti potete contattare il numero di telefono: 0636303322.