Calzature e ciabatte per piedi diabetici  

Le scarpe per diabetici risultano essere protettive per la prevenzione nei diversi gradi di rischio e curative temporanee per la fase acuta. 

Tra le marche più importanti troviamo la Podartis che può vantare oltre 20 anni di esperienza nel trattamento del piede diabetico e collabora attivamente con i principali esperti e opinion leaders a livel...

Le scarpe per diabetici risultano essere protettive per la prevenzione nei diversi gradi di rischio e curative temporanee per la fase acuta. 

Tra le marche più importanti troviamo la Podartis che può vantare oltre 20 anni di esperienza nel trattamento del piede diabetico e collabora attivamente con i principali esperti e opinion leaders a livello mondiale.

Le caratteristiche principali che deve avere una calzatura per piede diabetico sono:

  • Tomaia automodellante:

Tomaia automodellante realizzata in Flexpell®, materiale high-tech firmato Podartis che si modella come un guanto al piede, proteggendolo senza comprimerlo.

  • Tomaia termoformabile: 

Tomaia termoformabile che permette al professionista di creare alloggiamenti permanenti adatti ad accogliere le deformità.

  • Assenze di cuciture: 

Tomaia imbottita e senza cuciture. L’assenza di cuciture consente di azzerare i fastidiosi e dolorosi sfregamenti interni contro la tomaia.

  • Calzata extra-large: 

Extra spazio interno per l’inserimento di un eventuale plantare su misura.

Leggi ancora

Prodotti nella categoria "Calzature e ciabatte per piedi diabetici "

per pagina
1 - 20 di 72 prodotti

Filtro prodotti