Guaine per liposuzione 

Guaine elastocompressive post liposuzione.

Guaine, salopette e corsetti di qualità scontate fino al 20% da utilizzare dopo interventi di liposuzione, Lipolaser o Vaser Lipo in una o più aree del corpo: basso addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia e regione trocanterica (parte alta delle cosce).  Ideali anche per interventi di mini addominopl...

Guaine elastocompressive post liposuzione.

Guaine, salopette e corsetti di qualità scontate fino al 20% da utilizzare dopo interventi di liposuzione, Lipolaser o Vaser Lipo in una o più aree del corpo: basso addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia e regione trocanterica (parte alta delle cosce).  Ideali anche per interventi di mini addominoplastica.

Le guaine elastocompressive e micro massaggianti garantiscono un’efficace azione di compressione omogenea e costante, necessaria nel primo periodo di deambulazione dopo interventi di liposuzione. Possono contenere in modo efficace eventuali ematomi e gonfiori e permettono un graduale assestamento dei tessuti epidermici, favorendo quindi una corretta cicatrizzazione sottocutanea e contrastando formazione di lassità e irregolarità.

I materiali confortevoli, atossici e anallergici utilizzati e la corretta compressione garantiscono la completa soddisfazione del medico e del paziente di un capo compressivo moderno e altamente performante. 

Leggi ancora

Prodotti nella categoria "Guaine per liposuzione"

per pagina
1 - 20 di 30 prodotti

Filtro prodotti